« Torna ai prodotti

Prodotti

Caldaie Thermo a Pellet

Tecnologie e caratteristiche


STRUTTURA AD ELEVATE PRESTAZIONI
La struttura ad elevate prestazioni garantisce un’ottima resa termica grazie ad un focolare progettato per assicurare un elevato scambio termico e durare nel tempo grazie al notevole spessore.

SENSORE LIVELLO PELLET
Consente di monitorare la quantità di pellet nel serbatoio e segnalarne il livello minimo sul display.

SISTEMA DI PULIZIA CICLICO

Il sistema ciclico di pulizia del braciere in fase di funzionamento ottimizza combustione e rendimenti.

CASSETTO CENERE
Il cassetto cenere del vano fumi è estraibile e facile da svuotare.

VASO DI ESPANSIONE
Il vaso di espansione di serie offre la massima flessibilità di installazione in ogni tipologia di impianto termico.

VALVOLA DI SICUREZZA
La valvola di sicurezza a 3 bar per il controllo della pressione, permette di utilizzare la caldaia in totale sicurezza.

FUNZIONE ANTIGELO
La funzione di sicurezza antigelo avvia automaticamente il circolatore della stufa se l’acqua della caldaia scende sotto i 5 gradi, affinché il congelamento non comprometta la stufa e l’impianto termico.

CONTROLLO ELETTRONICO
Controllo elettronico del funzionamento Una sofisticata scheda elettronica garantisce il costante monitoraggio della caldaia attraverso la gestione e la verifica dei parametri di funzionamento.

FUNZIONE ECO
La funzione è sempre attiva e regola automaticamente la potenza e l’intensità della fiamma per raggiungere la temperatura impostata calibrando l’uso di combustibile.

FUNZIONE ESTATE / INVERNO
È possibile selezionare, tra le modalità di funzionamento, l’impostazione Estate Inverno. Questo garantisce un più corretto funzionamento e un relativo risparmio di combustibile, consentendo la produzione di acqua calda ad uso sanitario anche d’estate.

PROGRAMMAZIONE
Programmazione a più fasce orarie Con il telecomando è possibile gestire la programmazione della caldaia con 6 programmi giornalieri di accensione e spegnimento.


Select your language